Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da aprile, 2013

Biglietti per la prima comunione

 Questi biglietti mi sono stati richiesti da famiglia italiana che abita a Monaco di Baviera , per il giorno   della prima comunione della loro figlia Vittoria...  Lo stile è lo stesso di quelli che ho realizzato per la comunione di mio figlio Romeo , per questo motivo li ho fatti con amore ... e poi l'idea di spedire i miei lavori così lontano mi ha fatto molto piacere !

Stile Artwen

Qualche volta mi capita di restare affascinata da qualche bravissima artista e mi assale la tentazione di provare a realizzare qualcosa di simile ... Guardando gioielli di Artwen ( http://artwens.blogspot.it/ )  ispirati a boschi , fate , magia e fantasia  , ecco cosa ne è uscito ...

Il mio primo corso

Sabato pomeriggio ho tenuto un corso  di pasta di mais per un gruppo di amiche conosciute ad un mercatino . Ho spiegato loro come preparo la pasta e abbiamo realizzato insieme alcuni folletti . Purtroppo non c'era il tempo di curarli  perfettamente ...ma sono state bravissime , sono molto carini....   il mio è quello rosa , il peggiore di tutti ! I gancetti sono ancora da inserire perchè la pasta era ancora troppo morbida. Questo è un consiglio per chi lavora con la pasta di mais , meglio aspettare qualche ora , altrimenti si rischia di deformare la creazione .

Collane

Tre ciondoli che ho regalato ad alcune amiche che non vedevo da 10 anni !!!

Nuovi cucciolotti