Passa ai contenuti principali

Post

Visualizzazione dei post da marzo, 2015

Due nuove targhette

Come sapete, in questo periodo non eseguo creazioni su commissione , per due motivi : il primo è che mi manca il tempo per realizzare tutte le gentili richieste che mi arrivano , il secondo motivo è che ho il desiderio di sperimentare nuove idee e, come ho già detto altre volte, non amo ripetere i lavori che ho già fatto. Nelle ultime settimane ho potuto dedicarmi a due targhette che mi sono state commissionate molto tempo fa e che finalmente sono riuscita a realizzare... La prima è un fuori porta con cognomi , ispirata al racconto " Il piccolo Principe" Questa è invece ispirata al libro "Oceano Mare" di Alessandro Baricco

Porta tovaglioli

Buon lunedì, non è una bella giornata ma consoliamoci con un buon caffè! Il porta tovaglioli l'ho realizzato completamente a mano con ritagli di legno ricavati da targhette e decorato con roselline in pasta di mais per ottenere un effetto molto shabby ,,, un opera di riciclo creativo!

Quadretto per cameretta

Buona Domenica !!! Vi presento la mia ultima creazione ...un quadro della misura di circa 35x50 , realizzato per due simpatici bimbi di Savona...Cosa ne dite ? Questo era il progetto iniziale ...ops avevo sbagliato uno dei nomi !!! Poi ho ritagliato il compensato con il mio Dremel Moto Saw e ho dipinto la base con i colori acrilici. Ed ecco tutti i particolari creati con la pasta di mais... Un elogio alle Poste Italiane perchè il quadro è arrivato in soli due giorni a destinazione ! E questi sono Matteo e Simone, un bacione bimbi !!!